fbpx

GRAZIE A TUTTI I LETTORI!

Con questo post, vogliamo ringraziare quanti stiano da tempo seguendo il blog con passione e interesse.

Vi ringraziamo quindi per le vostre letture,per i commenti costruttivi e per il tempo che ci dedicate e per il vostro interesse a saperne sempre di più su un tema controverso come questo del “LAVORARE CON I MASSAGGI”. Noi non siamo commercialisti o avvocati, ma solo persone ai quali piace il mondo del lavoro, in special maniera, quello dei massaggi.

 Anche se adesso stiamo postando sempre più di rado nostri articoli, per grandi motivi di lavoro, rimaniamo sempre attivi e pronti per rispondere ad eventuali domande e commenti. Vi ringraziamo ancora molto, sperando che, con i prossimi post, possiamo continuare ad interagire con tutti voi che cercate riposte sui temi principali del blog.

Vogliamo anche aggiungere, che anche noi abbiamo da imparare, poichè c’è sempre qualcuno migliore di noi in questo campo; e quindi se sei un fisioterapista, un massaggiatore, un estetista o comunque un esperto del campo, allora scrivi e commenta gli articoli così da poterci dire il tuo punto di vista tranquillamente. Ancora grazie mille e buona lettura!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 1 =