Pianificare con successo la tua attività di massaggi, organizzarla per bene, farla partire e farla esplodere di clienti...Questo e' ciò che possiamo aiutarti a fare!

Il nostro obiettivo è aiutarti a lavorare con successo, dato che hai speso tempo e soldi per formarti. Sei pronto per fare questo viaggio? Noi siamo con te.

Francesco Saccà, fondatore di massaggielavoro.com mentre spiega ad oltre 100 allievi a Chianciano Terme, come regolarizzarsi e lavorare senza errori nel mondo olistico, dal punto di vista fiscale e legale.

Chi siamo? Ecco come un evento fortuito ha fatto nascere Massaggi & Lavoro!

LASCIA CHE TI RACCONTO UNA STORIA...LA MIA STORIA! Massaggi & Lavoro nasce dal nulla, quasi per caso nel 2009.  Mi chiamo Francesco G. Saccà (un ex operatore olistico, e fondatore di questa realtà), a 20 anni svolsi un corso teorico-pratico di 6 mesi con conseguente attestato di operatore olistico in tecniche del benessere naturale.

Amavo i massaggi ed ero uno dei tanti che andava online per capire se poteva esserci ordine in mezzo a tanta confusione che circolava intorno alla figura dell'operatore olistico in tecniche di massaggi.

La strada era dura e come centinaia e centinaia di persone l'avevo capito anche io.

IO ERO QUELLO CHE SEI TU OGGI: UNA PERSONA SPAESATA IN QUESTO MONDO, QUELLO OLISTICO, FATTO DI PROMESSE E DI CORSI COSTOSISSIMI.

AVEVO SPESO LA BELLEZZA DI 3000 EURO PER UN CORSO SICURAMENTE OTTIMO, MA CHE NON MI DICEVA COME LAVORARE SUL PRATICO TRA FISCO, LEGGI E RESPONSABILITA' DATE DAL RISCHIO DI ABUSO DELLA PROFESSIONE MEDICA ED ESTETICA, E NON MI SPIEGAVANO POI COME LAVORARE CON SUCCESSO PROCURANDOMI CLIENTI E AVERE UN FATTURATO COSTANTE!

A casa, come racconto sempre ancora oggi, durante eventi online, nel 2009 mi misi alla ricerca di informazioni e capìi si, che c'era confusione, ma che allo stesso tempo più o meno tutte le scuole di massaggi dicevano tutte le stesse cose. E decisi così io di fondare un punto di riferimento, circondandomi di persone in gamba dal punto di vista fiscale e legale, chiedendo agli Enti, e ricercando informazioni che poi ho sempre riportato sul blog.

Massaggi & Lavoro ha aiutato centinaia di operatori ad aprire partita iva, lavorare in regola senza commettere errori fiscali e legali, districandosi bene in mezzo alla burocrazia locale e ad oggi li sta aiutando anche ad aumentare clienti e fatturato. Io e il mio team vogliamo continuare nel nostro scopo, e vogliamo aiutare anche te se ce ne darai l'opportunità.

Mancava un punto di riferimento nazionale che trattasse degli argomenti fiscali e legali, che desse speranza, che potesse citare esempi pratici di operatori che ce la stavano facendo, che desse delle linee guida date dall'esperienza e che creasse una comunità.

Qual'è il valore degli attestati? Cosa devo fare per essere in regola? Solo con qualifica di estetista o laurea in fisioterapia si può lavorare? Come mi tutelo di fronte a chi mi contesta? Come affronto i vari problemi burocratici?

Ci voleva un punto di riferimento che rispondesse a queste domande!

Abbiamo migliaia di iscritti e oltre 700 acquirenti unici, moltissimi di questi sono anche ricorrenti.  Non lo diciamo per vantarci assolutamente, ma per farti capire quanto crediamo nel progetto, di aiutare OGNI SINGOLO OPERATORE OLISTICO CHE VUOLE RIUSCIRE A LAVORARE CON I MASSAGGI!

Spesso io come fondatore del sito, dico questo: "se io e il mio staff siamo riusciti a creare questo, puoi star certo/a che anche tu potrai realizzare il tuo sogno di lavorare con i massaggi disintegrando pensieri discordanti, leggerezza nel dire " NON PUOI LAVORARE!" data da enti e addetti ai lavori che ti bloccano on il loro parere  parere negativo (per esempio: solo chi estetista può lavorare con i trattamenti olistici) "

MASSAGGI & LAVORO E' NATO PER ESSERE AL FIANCO DEGLI OPERATORI DI BENESSERE, AFFERMATI O ASPIRANTI, DI TUTTA ITALIA! TU SEI CON NOI?

logo2

E ci siamo accorti che da qualche anno anche tanti studi di commercialisti si rivolgono a noi e al nostro corso digitale per avere delucidazioni, per assistere al meglio operatori di benessere che brancolano ancora nel buio per via della mancanza di una legge che regolamenta il settore e di un albo specifico.

I nostri ebook e i servizi strutturati, sono diventati un punto di riferimento per quanto riguarda fisco,burocrazia e leggi che ogni operatore olistico deve conoscere per lavorare. Contengono consigli, step da seguire per non fallire e andare a colpo sicuro senza commettere errori e riuscire a lavorare nel fantastico mondo dei massaggi/trattamenti benessere.

Vuoi lavorare con i massaggi olistici/trattamenti manuali senza paura? Ecco cosa fare

 

smilies-1607163_640Se sei un operatore di trattamenti olistici manuali, vedi shiatsu, ayurveda per esempio, massaggiatore olistico, estetista che vuole solo fare massaggi benessere ,mcb che desidera svolgere anche attività olistica, e VUOI LAVORARE,  hai pochissime scelte:

  • girovagare da un caf o da un commercialista all'altro ricevendo informazioni discordanti e agire per sentito dire, rischiando di non lavorare mai o di compiere errori che costano caro dal punto di vista fiscale, legale e burocratico
  • agire compiendo determinati passi su un percorso già tracciato da esperti del settore che fanno solo questo: studiare le normative e aiutare gli operatori da anni. Andando sul sicuro

Se vuoi lavorare da operatore di massaggi olistici e trattamenti manuali olistici con o senza partita iva, sapendo come devi agire e cosa devi fare per realizzare il tuo sogno senza demoralizzarti, devi affidarti a dei professionisti. Non hai scelta.

Come possiamo aiutarti oggi stesso?

massage-1015569_640

 

Se vuoi lavorare in questo campo hai bisogno di sapere cosa fare in ogni precisa situazione, seguendo la giusta prassi per:

  • lavorare con studio olistico a casa
  • lavorare con studio in apposito locale ufficio/studio privato
  • aprire un centro olistico aperto al pubblico
  • lavorare da operatore a domicilio
  • aprire un'associazione olistica
  • aprire una società con altri operatori olistici
  • lavorare con le prestazioni occasionali senza p.iva

Quindi la cosa che devi assolutamente fare oggi è leggere gratuitamente l'unico report italiano in grado di mettere ordine a livello fiscale,legale e burocratico, nel mondo del lavoro con i massaggi e trattamenti olistici.

LO TROVI QUI E TI AIUTERA', VEDRAI

Perchè affidarti a Massaggi & Lavoro? Cosa vi rende Unici?

apple-1594742_640

Noi siamo la prima realtà in Italia specializzata sulle normative olistiche di operatori di massaggi e trattamenti.

Grazie a noi gli operatori dopo aver fatto un corso non si ritrovano spaesati, ma sanno cosa fare per lavorare con o senza p.iva!

A differenza di molte scuole massaggi che fanno un po' di tutto (insegnare tecniche di massaggio e dare informazioni fiscali/legali) e a differenza di studi di commercialisti generalisti, noi siamo gli unici in Italia a dedicarci solo ed esclusivamente alle normative del settore dei trattamenti/massaggi olistici.

Siamo specializzati nell'aiutare gli operatori che vogliono lavorare, dal punto di vista fiscale,legale,gestionale,burocratico e di marketing.

Questo significa che la nostra squadra fa solo ed esclusivamente questo e si dedica completamente ad aiutare gli operatori come te a lavorare risolvendo ogni problematica relativa a questo mondo non ancora regolamentato.

E c'è una bella notizia per te: abbiamo aiutato centinaia di operatori al quale inizialmente ogni porta era stata chiusa, anche da vari Enti! Ora sono tutti professionisti che lavorano. Per te faremo lo stesso perché questo  è la nostra eccellenza.

Se vuoi lavorare in regola con o senza partita iva, possiamo aiutarti senz'altro...Ma se hai già un'attività massaggi e vuoi passare al livello successivo e farla decollare aumentando clienti, prezzi medi e vendite; anche in quello saremo il tuo alleato prezioso (INIZIA DA QUESTO VIDEO GRATUITO)

Francesco Saccà mentre spiega il marketing e la visibilità su internet a massaggiatori, estetiste e operatori olistici. Bologna, Aprile 2022