fbpx

DOMANDE FREQUENTI SUL TEMA “MASSAGGI E LAVORO”

Una delle domande che maggiormente ci viene fatta, è quella relativa all’esistenza di una normativa nazionale riguardante i massaggi di benessere…
LA RISPOSTA E’ NO.
Lo ribadiamo in questo articolo: non esiste ancora una legislazione unica a livello nazionale, che inquadri bene la disciplina dei massaggi di benessere: per fare un esempio, non esiste una normativa uguale a figure del calibro dell’avvocato,del notaio, del fisioterapista, per il quale esiste un albo al quale si accede solamente seguendo un iter preciso e uguale per tutti.
Ma questo cozza contro una normativa italiana che svela chiaramente come si possa sempre e comunque svolgere una qualsiasi professione, purchè non danneggi economicamente e fisicamente le persone, e che non danneggi lo stato.
Quindi in realtà è possibile se andiamo ad analizzare questa normativa, svolgere massaggi di esclusivo benessere naturale, purchè non esistano leggi regionali e comunali che lo vietino esplicitamente!
Questo, lo spieghiamo dettagliatamente nel nostro EBOOK GRATUIT SPECIFICO SU COME LAVORARE CON I MASSGAGI I NREGOLA CON E SENZA PARTITA IVA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − cinque =