fbpx

UN BUON MARKETING? QUELLO DI USARE I SEGNALATORI!

Chi non usa i segnalatori ormai nel 2010? Pochissimi imprenditori e liberi professionisti….La maggior parte li usa e come!

Ma chi sono?

Se non lo sai i cosiddetti segnalatori sono conoscenti di imprenditori che dietro un favore(sconto su un bene, regalo o un piccolo pagamento), trovano loro dei clienti o potenziali clienti.

Ormai è fondamentale veramente avere dei segnalatori poichè, grazie al loro utilizzo, un imprenditore può dedicarsi a lavorare su alcuni aspetti della propria attività;e nel frattempo c’è chi, per lui trova dei clienti!

Grazie ai segnalatori quindi, tu come massaggiatore potrai ottimizzare al meglio il tuo tempo e sapere che, mentre starai massaggiando una persona, dei tuoi conoscenti ti stanno automaticamente trovando clienti.

Un tipo di marketing che non va sottovalutato quindi. Una cosa che potresti fare è quello di incaricare un conoscente, di fare un po di promozione per te, nel paese in cui abita. Puoi dargli dei volantini o dei biglietti da visita da consegnare a tutti i suoi amici e conoscenti. Se hai più amici in più paesi, allora potrai avere un buon risultato in termini economici.

E in cambio di questo, ai tuoi segnalatori potrai offrire per esempio una serie di 2-3 massaggi, nel caso ti trovino dei clienti.

Tieni conto di questo sistema di marketing molto conosciuto, perchè è veramente utile in termine di ottimizzazione del tempo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =