fbpx

LE PRIME NOVITA’ PER IL 2015 DI MASSAGGIELAVORO.COM

Eccoci al nuovo anno e siamo felici di annunciarti le prime novità riguardanti il nostro blog!

Sperando di essere utili anche quest’anno a tantissimi lettori come te che ci seguono sempre, vogliamo annunciarti alcune cose importanti…

1 – MOLTA PIU’ INTERAZIONE NEI COMMENTI

visto il crescente aumento dei commenti sul sito, soprattutto grazie alla sezione offro e cerco lavoro nel mondo dei massaggio di benessere dove le persone abitualmente pubblicano il loro annuncio in maniera istantanea, abbiamo deciso di inserire un’opzione molto comoda, che permette a tutti, di rimanere aggiornati semmai ci fossero risposte. Quando scrivi un commento, da oggi, hai la possibilità di scegliere se iscriverti per essere avvisato via email in caso di risposte. Vogliamo così migliorare l’esperienza di tutti coloro che scrivendo sul blog, vogliono essere avvisati quando noi rispondiamo alle domande oppure quando altri utenti scrivono per apportare la propria esperienza. Un po come accade nel Gruppo Facebook “LAVORARE CON I MASSAGGI“, dove arrivano delle notifiche a chi mette un mi piace o commenta un post.

Ma non mancheranno anche ulteriori novità a proposito! Infatti a breve inseriremo ulteriori plugin che permetteranno alle persone che commentano di più, di ricevere dei premi speciali, come grandi buoni sconto per i nostri servizi digitali, o consulenze gratuite. Se non sei un nostro iscritto, registrati al blog e rimarrai aggiornato ad ogni novità, come queste che ti abbiamo elencato. Trovi il box verde qui nella barra di destra.

2- MOLTA PIU’ INFORMAZIONE

Abbiamo deciso che quest’anno pubblicheremo molti più articoli per dare così  più informazione di qualità. Ma non mancheranno anche ebook gratuiti che potrai leggere su smartphone, tablet e pc. Vogliamo che tu possa leggere molti contenuti e che non rimanga indietro mai! Il mondo olistico è in costante evoluzione e ogni giorno può esserci una grande novità. Però ti invitiamo ad iscriverti al blog così non avrai il problema di ricordarti di venire qui! Una volta a settimana riceverai le notizie più importanti e e novità più salienti!

3- VIDEOCORSI O EBOOK?

In molti ci hanno scritto ultimamente, chiedendoci se fossimo propensi ad eliminare gli ebook a favore dei soli videocorsi e noi rispondiamo così: alcuni ebook verranno tramutati in videocorsi, anche se verrà mantenuta anche una versione ebook slide, cioè daremo la possibilità di poter prendere le sole slide di un videocorso, come se fosse un ebook vero e proprio di oltre centinaia di pagine. Altre volte pubblicheremo solo videocorsi o solo ebook. Avrai quindi la possibilità di optare per un videocorso o un ebook, a seconda delle tue necessità e a seconda del tuo gusto migliore in tema di “apprendimento”. Puntare solo ai videocorsi escluderebbe a priori tutti i nostri clienti che si trovano bene solo nel leggere, ma puntare ai soli ebook, escluderebbe invece tutti coloro che si trovano meglio con visione di un corso formato da audio + video. Vogliamo accontentare tutti in egual modo!

4- NOVITA’ FISCALI ANTICIPATE NEL 2014

Abbiamo già parlato a Novembre di importanti novità fiscali per chi vuole aprire un’attività di massaggi nel 2015, qualsiasi essa sia,introducendo così il discorso del regime forfettario 2015. Entro pochi giorni pubblicheremo altre novità a riguardo così che tu possa realmente capire la situazione. Per tutto il resto però, ricorda che c’è il nostro videocorso unico in Italia e pubblicato a Dicembre del 2014. Lo abbiamo tolto prima di Natale, per rispondere al meglio agli acquirenti, e ritornerà online l’8 Gennaio 2015 ( fra pochi giorni quindi). Se vuoi visionare i video gratuiti che anticiperanno la nuova uscita del videocorso “IL MASSAGGIATORE PROFESSIONISTA”, allora clicca qui e iscriviti gratuitamente.

5- AREA RISERVATA PER TUTTI GLI ACQUIRENTI

Questa è una grande novità! Tutti i nostri acquirenti a breve avranno un’area riservata dove poter accedere e trovare sempre i prodotti acquistati in quest’ultimo anno. Abbiamo cambiato software gestionale e appena avremo completato il tutto, chi è nostro acquirente di uno o più prodotti/servizi riceverà un’email con nome e password e link di accesso nell’area riservata. Qui troverà sempre i link di download.

Non solo! Facendo così abbiamo anche tolto il fastidio del dover sempre inserire i propri dati fiscali per la fatturazione. Da oggi in poi ogni acquirente potrà effettuare il login e acquistare tranquillamente anche nuovi prodotti, senza inserire nuovamente codice fiscale, p.iva, residenza, nome e cognome. Questa è una priorità per ottimizzare il tempo e migliorare la propria esperienza di acquisto, senza far perdere tempo. Manca davvero poco e se sei nostro acquirente, allora a giorni riceverai una email che ti avviserà proprio della creazione della tua area e conterrà anche i dati di accesso. Così potrai anche fare un resoconto degli ebook acquistati e sapere che avrai sempre un posto riservato, per prendere i link di download e scaricare nuovamente gli ebook semmai li smarrissi nel tempo.

7 – SIAMO ANCHE SU GOOGLE PLUS

Se sei amante dei social network, e soprattutto di Google Plus, troverai utile questa informazione: abbiamo creato il nostro profilo ufficiale anche qui e se vuoi puoi unirti alla nostra cerchia. Pubblicheremo news e tutti i nuovi articoli. Ci farebbe piacere che ti unissi a noi!

Lo trovi qui: MASSAGGI & LAVORO SU GOOGLE PLUS

Questo è quanto per ora! Ti ringraziamo ancora una volta per essere stato qui a leggere un nostro articolo e ti auguriamo nuovamente BUON ANNO!!!

P.S. cogliamo l’occasione per darti la possibilità, se ancora non lo hai fatto, di scaricare 2 ebook gratuiti senza registrazione! Di cosa parlano? Sono 2 ebook su TECNICHE DI MASSAGGIO. In questi 2 volumetti in pdf che potrai leggere su pc, smartphone e tablet, trovi le principali basi del massaggio di benessere, varie tipologie di massaggio e informazioni utili su igiene e sicurezza e allestimento di una cabina massaggio. Li troverai utilissimi!

Eccoli qui: https://www.massaggielavoro.com/ebook-gratuiti-tecniche-massaggio/

Massaggi & Lavoro

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. lucrezia ha detto:

    grazie , per il lavoro che svolgete!!!

  2. paola ha detto:

    Grazie ,molti spunti ed aggiornamenti ,Bravi siete di grande aiuto
    PAOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + uno =