fbpx

AGGIORNAMENTO: EBOOK NON DISPONIBILI AL MOMENTO!

Scarica subito 2 STREPITOSI EBOOKS SU TECNICHE DI MASSAGGIO. Li puoi leggere comodamente e gratuitamente su pc,tablet,smartphone.

 

Per aspiranti massaggiatori/ici di benessere, operatori del benessere, estetisti/e, fisioterapisti, medici, appassionati del massaggio!

Ebook-11 Ebook-12

Attenzione! Quando condividi, al posto del box qui sopra ti apparirà il link di download, quindi non abbandonare pagina!

Ma di cosa parlano questi ebooks di oltre 30 pagine ciascuno?

Nel primo volume troverai:

– Introduzione: che cos’è il massaggio olistico – Tutti gli effetti del massaggio: rilassante, stimolante, decongestionante, neurotonico – Il massaggiatore: chi è questa figura, i requisiti da avere e da allenare per svolgere questo mestiere bellissimo – le principali manovre del massaggio: sfioramento, impastamento, vari tipi di frizione, vibrazione, vibro-percussione, pressione – L’azione del massaggio su: pelle, tessuto sottocutaneo e altro – Anatomia dei muscoli: costituzione, fisiologia, muscoli attivi, inattivi, muscoli allenati – Tecniche del massaggio muscolare: stimolante, decongestionante, calmante. Come si eseguono a livello  pratico. – Il massaggio di benessere igienico:  cos’è, come si svolge a livello pratico, le indicazioni, consigli,  controindicazioni e zone interdette – Conclusione.

Nel secondo volume troverai:

Un riassunto del primo ebook  – Massaggio emolinfatico rilassante: cos’è i suoi benefici e controindicazioni, preparazione di una cabina  massaggi accogliente per i clienti, come si effettua un massaggio emolinfatico rilassante completo  – Antistress office massage (il massaggio d’ufficio): benefici di questo tipo di massaggi e come si svolge a livello pratico  – Massaggio al cioccolato: come è nato, benefici, curiosità e come si svolge in maniera completa al cliente- Riflessologia Plantare: cenni, controindicazioni, efficacia, benefici, come si esegue in linea generale   – Conclusione