fbpx

ULTIME NEWS DAL BLOG

Carissimo lettore come va?

Oggi vogliamo informarti su alcune importantissime news che riguardano il nostro blog,cominciando dalla

1° NEWS:

La creazione della nuova pagina Facebook di massaggi e Lavoro. La vecchia pagina Facebook presto verrà eliminata ed era collegata ad un vecchio account con blogger che non esiste più. Perciò anno nuovo vita nuova anche per la nostra presenza sui social network! Abbiamo inserito ovviamente anche la possibilità di vedere la pagina direttamente dal blog, come puoi notare scorrendo il menu della barra di destra.

Se vuoi rimanere aggiornato/a anche sul social network numero 1 al mondo CLICCA MI PIACE e seguici. Vorremmo formare una grande community anche in questa pagina e darti la possibilità di poter porci domande anche di dominio pubblico, per permetterci di risponderti e allo stesso tempo di aiutare tante altre persone del settore, che possono trarre spunto dai vari commenti per risolvere i propri dubbi e le proprie domande.

ALTRA IMPORTANTE NOVITA’ IN QUESTO AMBITO, è la creazione di un’altra pagina Facebook chiamata MASSAGGI e sempre visibile nella barra qui a destra nel blog. Questa pagina è nata per tutti i seguaci del nostro blog, ma anche per tutti coloro che amano il massaggio come concetto, sia da cliente, sia da operatore. Puoi seguire anche questa pagina e puoi pubblicarci quello che vuoi, anche la tua pubblicità! Purché ovviamente segua la regola del buonsenso e del pudore!

Detto questo eccoci alla

2° NEWS

Abbiamo ritirato dal mercato, lunedì 24 febbraio 2014, il nostro ebook TECNICHE DI MARKETING PER AUMENTARE LE VENDITE DEI TUOI SERVIZI DI VENESSERE…. Ma tranquillo/a come il nostro precedente ebook, lo facciamo solo per un periodo limitato, in modo tale da poterci dedicare all’assistenza tecnica per gli acquirenti! Quindi ritornerà online a Marzo 2014.

3° NEWS

Lo avrai sicuramente notato! Nella sezione a destra, abbiamo inserito 2 nuovi ebooks ma che sono assolutamente gratuiti per te: L’ARTE DEL MASSAGGIO, NOZIONI E TECNICHE PER I MASSAGGI DI BENESSERE- VOLUME 1 E 2 –> AGGIORNAMENTO MARZO 2019: NON DISPONIBILE

Ti basterà condividere la pagina nel social network che preferisci tra linkedin, facebook, twitter e google plus velocemente e in maniera automatica ( con l’apposita funzione che trovi sulla pagina apposita ), per scaricare immediatamente la cartella contenente i 2 ebooks. Come tutti i nostri libri digitali, li puoi leggere e collezionare su ebook e smartphone con tanto di copertina digitale.

Questi 2 ebooks sono per tutti coloro che aspirano a diventare massaggiatori di benessere o che lo sono già e magari vogliono approfondire e conoscere alcuni aspetti come anatomia dei muscoli, particolari tecniche di massaggi come l’emolinfatico rilassante, quello al cioccolato, antistress office massage, preparazione di una cabina massaggio.  AGGIORNAMENTO MARZO 2019: NON DISPONIBILE

ogni volume è composto da oltre 30 pagine e corredato da alcune immagini e siamo sicuri che li troverai molto interessanti sia che tu sia massaggiatore affermato, sia che tu debba decidere ancora se questo mestiere possa fare al caso tuo.

In ogni caso l’ebook fa per te, se sei operatore del benessere, aspirante operatore olistico, massaggiatore di esclusivo benessere, fisioterapista, estetista, medico, altro operatore para-sanitario.

4° NEWS

Speriamo troverai interessante anche la nostra iniziativa, di allargare il parco video-corsi di produzione “Zone Riflesse” di Francesco Ciaccia, proprio nel nostro blog. Tra Zone Riflesse e massaggielavoro.com è nata da tempo una solida coalizione per dare a tutti gli appassionati di massaggi e lavoranti di questo settore, il meglio dell’informazione e della formazione.

Quindi trovi qui nel blog, a destra, video-corsi che possono servirti per apprendere solide basi di tecniche di massaggi specifiche e tutto questo direttamente dal tuo pc. Grazie ad internet si può avere accesso a informazioni di qualità direttamente da casa propria ed è per questo che collaboriamo con immenso piacere con una realtà come Zone Riflesse. Proprio perché insieme, cerchiamo sempre di pubblicare contenuti digitali di immenso valore e di alto contenuto informativo.

5° E ULTIMA NEWS

Stai cercando lavoro nel campo dei massaggi o vuoi allargare il tuo parco clienti? Lo sai che puoi usufruire della nostra sezione apposita, nel menu in alto, che ti consente di pubblicare la tua offerta di offerta/richiesta lavoro? Ti basterà lasciare un commento, e noi lo verificheremo. Se lo riterremo idoneo lo pubblicheremo e sarà visibile a centinaia di utenti che mensilmente arrivano nel nostro blog. AGGIORNAMENTO MARZO 2019: NON DISPONIBILE

Grazie mille per la lettura.

Se vuoi puoi lasciare anche un commento al blog, saremo lieti di rispondere 🙂

Lo staff di massaggielavoro.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Stefania Sibilio ha detto:

    Potrebbe interessarvi questo approfondimento fiscale sulla posizione del massaggiatore operatore olistico libero professionista.
    https://blog.fiscozen.it/aprire-partita-iva-da-operatore-olistico/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =