fbpx

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA NEL CAMPO DEI MASSAGGI

Uno degli obiettivi di questo blog, è sicuramente quello di coinvolgere sempre più persone interessate ai massaggi. In particolar modo, tutti quegli operatori olistici che dopo aver fatto un corso di formazione, si sentono in qualche modo spaesati e hanno ancora molti dubbi riguardo questa controversa professione.

Ti invitiamo quindi, se sei interessato, ad iscriverti al nostro blog. E’ semplice e veloe, ma soprattutto gratuito: ti basta cliccare in alto a destra, proprio nello spazio LETTORI FISSI.

Quindi puoi commentare tutti gli articoli che vuoi, presenti e fututi, addirittura esponendo tutte le tue questioni e i tuoi dubbi. Come gestore di questo blog, sarò ben lieto di rispondere ad ogni tua domanda e sentire tutto quello che hai da dire sul mondo dei massaggi.

Grazie mille in antiipo e buona lettura

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Anonymous ha detto:

    signor fisioterapista laureato io sono un estetista e trovandomi per caso in questo blog mi ha molto colpita il suo commento. Non capisco tutta questa rabbia che ha a scrivere queste parole anche perché noi la differenza tra fisioterapista e massaggiatore di benessere la conosciamo. E lei la conosce? Mi sa proprio di no… Comunque stia tranquillo siamo preparati anche noi e conosciamo il nostro limite dove poi potete intervenire a far danni voi! L’ho provato in prima persona! Auguri

  2. Anonymous ha detto:

    ragazzi..ma fatela finita!!!
    sono un fisioterapista laureato…tra le infinite tecniche uso talvolta anche il massaggio…voi non sapete neanche lontanamente purtroppo i danni che un massaggio puo’ creare:
    1- conoscete le patologie cutanee?..tipo melanomi etc.?un massaggio puo’ diffondere le metastasi ed aggravare la prognosi di chi ne è affetto.
    2-se ha protrusioni discali con lassita’ legamentosa potreste creare con una semplice carezza una lesione midollare..
    3-la legge vieta a chi non sia un medico,un infermiere o un fisioterapista di toccare il paziente.
    vi rendete conto?..operatori olistici..estetisti…etc…solo perchè siamo in italia vi permettete di fare massaggi,,in altri paesi c’è la galera certa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =