Una panoramica sulle domande frequenti che gli utenti come te che stai leggendo, ci fanno a proposito del nostro e-book messo in vendita sul nostro blog dal 4 novembre 2011:
LAVORARE COME OPERATORE OLISTICO PROFESSIONISTA DEL MASSAGGIO DI BENESSERE
NORMATIVA FISCALE 2011-CENNI PER IL 2012 E ASPETTI LEGALI
D: quante pagine ha l’e-book?
R:l’e-book ha 21 pagine
D:Come è strutturato?
R: ha una premessa, 3 capitoli principali, 1 bonus finale e 1 conclusione. L’e-book, ci teniamo a specificarlo, è molto concentrato e non si dilunga in lunghe spiegazioni che sviano dai due discorsi principali che sono: la normativa fiscale e gli aspetti legali della figura dell’operatore olistico.Non a caso, sia la premessa, che la conclusione, insieme, non occupano più di 2 pagine delle 21 totali.
D:Ma cos’è un e-book?
R: l’e-book è un libro elettronico, cioè un file in pdf di tot pagine che si legge usando il programma adobe reader. Un libro elettronico essendo un contenuto digitale alla maniera del video,del software e della musica, viene scaricato da un link, perciò cliccando sopra il link si avvia il download del prodotto direttamente sul pc. Ovviamente quando il download è terminato, si può leggere subito il libro elettronico.
D: Se smarrisco l’e-book,magari per colpa della formattazione del mio pc, posso riaverlo?
R: certamente! Ti basta contattarci via email, nella sezione assistenza che trovi qui nel nostro blog, e prontamente ti ridaremo il link della pagina post-vendita. Li troverai nuovamente il link di download dell’e-book. Tutto in maniera gratuita
D: che programmi devo avere per leggere l’e-book?
R: per leggere l-e-book devi necessariamente avere un programma di lettura di archivi quindi o WIN ZIP o WIN RAR e adobe reader. Anche se il file in se è in pdf, quando lo scarichi esso si trova in una cartella compressa, per ragioni di sicurezza. Quindi necessiti di avere questi due facili e semplici programmi che se non possiedi, puoi scaricare direttamente da internet in maniera gratuita.
D: ci possono essere eventuali aggiornamenti dell’e-book nel tempo?E come si fa per averli eventualmente?
R: ci saranno aggiornamenti, poiché gli anni passeranno e l’e-book allo stato attuale riguarda la normativa fiscale e gli aspetti legali relativi agli anni 2011 in parte per il 2012. Tutti gli aggiornamenti ed eventuali cambiamenti verranno comunicati agli acquirenti e dati in maniera gratuita.
Queste sono le principali domande tecniche riguardanti l’e-book.Se ne hai altre, commenta pure il post e ti risponderemo in maniera gratuita.Commentandolo, potrai rendere partecipe anche coloro che si porranno la tua stessa domanda ok?
Grazie