DOMANDE TECNICHE FREQUENTI SUL NOSTRO E-BOOK IN VENDITA

Una panoramica sulle domande frequenti che gli utenti come te che stai leggendo, ci fanno a proposito del nostro e-book messo in vendita sul nostro blog dal 4 novembre 2011:

LAVORARE COME OPERATORE OLISTICO PROFESSIONISTA DEL MASSAGGIO DI BENESSERE
NORMATIVA FISCALE 2011-CENNI PER IL 2012 E ASPETTI LEGALI
D: quante pagine ha l’e-book?
R:l’e-book ha 21 pagine
D:Come è strutturato?
R: ha una premessa, 3 capitoli principali, 1 bonus finale e 1 conclusione. L’e-book, ci teniamo a specificarlo, è molto concentrato e non si dilunga in lunghe spiegazioni che sviano dai due discorsi principali che sono: la normativa fiscale e gli aspetti legali della figura dell’operatore olistico.Non a caso, sia la premessa, che la conclusione, insieme, non occupano più di 2 pagine delle 21 totali.
D:Ma cos’è un e-book?
R: l’e-book è un libro elettronico, cioè un file in pdf di tot pagine che si legge usando il programma adobe reader. Un libro elettronico essendo un contenuto digitale alla maniera del video,del software e della musica, viene scaricato da un link, perciò cliccando sopra il link si avvia il download del prodotto direttamente sul pc. Ovviamente quando il download è terminato, si può leggere subito il libro elettronico.
D: Se smarrisco l’e-book,magari per colpa della formattazione del mio pc, posso riaverlo?
R: certamente! Ti basta contattarci via email, nella sezione assistenza che trovi qui nel nostro blog, e prontamente ti ridaremo il link della pagina post-vendita. Li troverai nuovamente il link di download dell’e-book. Tutto in maniera gratuita
D: che programmi devo avere per leggere l’e-book?
R: per leggere l-e-book devi necessariamente avere un programma di lettura di archivi quindi o WIN ZIP o WIN RAR e adobe reader. Anche se il file in se è in pdf, quando lo scarichi esso si trova in una cartella compressa, per ragioni di sicurezza. Quindi necessiti di avere questi due facili e semplici programmi che se non possiedi, puoi scaricare direttamente da internet in maniera gratuita.
D: ci possono essere eventuali aggiornamenti dell’e-book nel tempo?E come si fa per averli eventualmente?
R: ci saranno aggiornamenti, poiché gli anni passeranno e l’e-book allo stato attuale riguarda la normativa fiscale e gli aspetti legali relativi agli anni 2011 in parte per il 2012. Tutti gli aggiornamenti ed eventuali cambiamenti verranno comunicati agli acquirenti e dati in maniera gratuita.
Queste sono le principali domande tecniche riguardanti l’e-book.Se ne hai altre, commenta pure il post e ti risponderemo in maniera gratuita.Commentandolo, potrai rendere partecipe anche coloro che si porranno la tua stessa domanda ok?
Grazie

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − cinque =