fbpx

CI SIAMO QUASI, ANCORA POCHI GIORNI E L’EBOOK SARA’ PUBBLICATO

*** AGGIORNAMENTO: QUESTO EBOOK ORMAI E’ STATO SOSTITUITO CON UN CORSO PIU’ AMPIO E MOLTO PIU’ STRUTTURATO E AGGIORNATO, IN AMBITO DI FISCO E LEGGI DEI MASSAGGIATORI DI BENESSERE –> LO TROVI QUI

Centinaia di persone si stanno iscrivendo per seguire il lancio della nuova edizione di

LAVORARE IN PROPRIO COME OPERATORE OLISTICO PROFESSIONISTA DEI MASSAGGI DI BENESSERE – NORMATIVA FISCALE 2014 + TUTELA LEGALE

paperbackstack

E giorno dopo giorno quindi, crescono le persone che stanno leggendo le 3 anteprime gratuite del lancio, in attesa del GRANDE DEBUTTO intorno al 13-14 dicembre.

Quindi ringraziamo tutti coloro che ci sostengono, che credono di poter risolvere tantissimi dubbi e quesiti con la nostra guida. E crediamo che sarà così, perché già con la prima edizione del 2011, decine e decine di operatori olistici hanno potuto apprendere i passi necessari e reperire le giuste informazioni, per mettersi in proprio sia come liberi professionisti, sia aprendo il proprio centro massaggi.

E questo risparmiando molto tempo, soldi e una notevole quantità di stress in giri perpetui presso associazioni ed enti pubblici.

MANCA VERAMENTE POCO…L’ATTESA STA PER FINIRE!

Iscriviti subito DA QUI e potrai seguire i lancio, seguendo le anteprime eanche partecipando gratuitamente ad un contest unico nel suo genere….SORPRESA!

Quindi iscriviti subito non aspettare.

Cogliamo l’occasione, anche per ringraziare le varie persone che stanno partecipando attivamente alla diffusione della nostra iniziativa:

Panta Rei di Milano

Zone Riflesse

Centro Adhara

Operatoreolistico.org

Un grazie di cuore a tutti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − sedici =