fbpx

VIDEO-INTERVISTA SU NORMATIVA FISCALE PER APRIRE ATTIVITA’ MASSAGGI DI BENESSERE NEL 2014

Domani 11 Marzo 2014, daremo la possibilità a tutti i nostri iscritti di poter visionare un VIDEO IMPORTANTISSIMO SULLA NORMATIVA FISCALE 2014 PER APRIRE UN CENTRO MASSAGGI IN TUTTA ITALIA, O ATTIVITA’ DI MASSAGGIATORE DI BENESSERE DA LIBERO PROFESSIONISTA.

vistosu

Chi ha acquistato il nostro ebook unico in Italia incentrato su questa tematica (si trova sulla barra di destra di questo blog), o ha potuto leggere le 3 anteprime annesse, ormai conosce l’importanza del nostro lavoro che facciamo dal 2009! 

E questa video intervista ad una commercialista esperta del settore benessere è un ulteriore tassello che puoi avere per incrementare la conoscenza riguardo questo controverso argomento.

Stiamo ancora decidendo se pubblicare il video qui nel blog, ma sicuramente se così sarà, non sarà visibile prima di un certo periodo quindi solo i nostri iscritti potranno visionarlo.

Ci teniamo a precisare che questo video è importantissimo perché per oltre 10 minuti, la consulente fiscale ( la conoscerai nel video ) risponderà a domande precise e importantissime sulla tematica: “massagiatori e fisco”, quindi affronterà notevoli argomenti del tipo: massaggiatori e regime dei minimi, gestione separata per massaggiatori di benessere liberi professionista, sanzioni per chi effettua massaggi in nero e tanto altro!

Se sei interessato a vedere il video domani o nei giorni futuri, allora iscriviti subito ALLA NOSTRA NEWSLETTER, qui nel box grigio a destra del blog. O in alternativa, iscriviti qui sotto così non solo riceverai la news domani, ma potrai addirittura leggere 3 anteprime gratuite del nostro ebook 

LAVORARE COME OPERATORE OLISTICO PROFESSIONISTA DEI MASSAGGI DI BENESSERE- NORMATIVA FISCALE 2014 + TUTELA LEGALE.

Per ora non ci resta che augurarti una buona continuazione di lettura qui nel nostro blog e un buon proseguimento di giornata!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 11 =