fbpx

REPERIRE DENARO PER IL PROPRIO LAVORO CON I MASSAGGI ( PARTE 3 )

Dopo averti spiegati le difficoltà che ci sono attualmente per reperire un finanziamento, anche nel mondo dei massaggi, ti abbiamo anche svelato perchè succede e perchè, in ogni caso, esiste una piccola percentuale di operatori del benessere (estetiste e professionisti del benessere in generale, che riesce ad avere successo: riescono a prendere un finanziamento per avviare la propria attività o per finanziare quella già esistente…

e questo senza avere garanzie personali o di altri familiari!

Queste persone riescono farlo da 0 perchè hanno lo giusto strumento che hai potuto scoprire:

IL BUSINESS PLAN

Hai potuto scoprire la storia di insuccesso di Giulia, e le storie di successo di Claudio e Alessandro. Storie che ti hanno mostrato un elemento comune: l’importanza di avere un perfetto business plan e saperlo compilare.

Ti abbiamo anche anticipato che noi ti daremo la possibilità di avere tra le mani un business plan completo e utilizzato per aprire un’attività di massaggi (precisamente una ditta specializzata nell’antistress office massage), un ebook che te lo spiega e un modello di business plan completo, pronto per essere utilizzato plasmandoci così la tua idea.

E’ valido qualsiasi sia la tua situazione: se devi aprire un’attività di massaggi, se vuoi capire come gestire al meglio il tuo lavoro (quindi se già hai un’attività) o se hai già un’attività di massaggi e hai bisogno di finanziamenti

Presto avrai tutto questo e potrai anche tu iniziare a creare il tuo business plan anche se non hai esperienza, anche se non sai da dove cominciare.

Però ti abbiamo promesso una cosa:

UN PDF GRATUITO CONTENENTE L’INDICE DEL BUSINESS PLAN PERFETTO CHE TROVERAI POI IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE!

Ecco il pdf:

–> CLICCA QUI E APRI. PUOI SALVARLO COL TASTO DESTRO <–

Come facciamo solitamente noi prima della presentazione di ogni nostro servizio/ebook,  ti diamo sempre, una o più risorse per agire da subito. E con l’indice che trovi nel pdf, potrai subito metterti all’opera ! infatti saprai subito cosa ti serve per stilare un business plan e avrai una panoramica generale, una scaletta da seguire per iniziare a crearlo.

Ovviamente questo rappresenta il 5 % di tutta l’informazione che scoprirai IL 19 FEBBRAIO, ma è un inizio per te che magari vuoi iniziare a creare un business plan

Quindi scarica subito il pdf gratuito e potrai iniziare a schiarirti le idee, e conoscere lo scheletro di quello che ad oggi è considerato il miglior strumento per richiedere e ottenere finanziamenti!

Grazie e buona lettura

Ti sei perso i primi 2 articoli?

Eccoli qui:

REPERIRE DENARO – PARTE 1

REPERIRE DENARO – PARTE 2

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =