fbpx

Le prime 3 notizie importantissime del 2014

Ciao carissimo lettore.

Oggi vogliamo condividere con te le prime 3 grandi notizie del 2014 e che troverai sicuramente utili!.

La prima eccola qui:

L’inps da qualche giorno ha emanato le nuove aliquote per la gestione separata per il 2014, adattandosi alla legge di stabilità e come ben sai questo è un argomento importantissimo per tutti quegli operatori olistici aspiranti o tai, che lavorano sia con contratto a progetto sia professionalmente con partita iva. La buona notizia è che per i professionisti autonomi, la percentuale del 27.2% in vigore per il 2013 è rimasta invariata per il 2014, quella brutta invece è che per coloro che lavorano a progetto è invece aumentata di 1 punto percentuale arrivando al 28%. Per ogni informazione a riguardo, abbiamo consultato diverse fonti trovandone una che sicuramente deluciderà ogni tuo dubbio a riguardo:

http://fiscomania.com/2014/01/07/aliquote-gestione-separata-inps-2014/

La seconda notizia:

Puoi subito scaricare una sentenza importante del 2013, sulla presunta incostituzionalità della legge regionale della lombardia, che vieta a chi non sia estetista ufficialmente riconosciuto, di poter effettuare massaggi di esclusivo benessere. Questa sentenza, unita alla legge n.04 del 14 gennaio 2013, ci fa capire l’interesse da parte dello stato e di tantissime associazioni quali APOS&DBN, di raggiungere presto una soluzione in materia di lavoro in campo di benessere olistico, soprattutto nel campo dei massaggi di benessere. puoi leggere la sentenza e il relativo commento della APOS&DBN scaricando il file zippato direttamente qui sotto:

sentenzacortecostituzionale

La terza notizia:

Molto presto, diciamo alla fine di gennaio, pubblicheremo un nuovissimo ebook su tecniche di marketing efficaci per promuoversi nel mondo dei massaggi di benessere. Che tu sia estetista, fisioterapista, massaggiatore di benessere, potrai conoscere tecniche che aiuteranno a promuoverti in maniera determinante e questo sia che tu sia un professionista con partita iva, sia che tu stia lavorando in collaborazione con qualche centro.

Conoscerai moltissimi metodi di promozione che ti aiuteranno nel tuo lavoro presente e futuro!

Ti ringraziamo per la lettura e ci sentiamo prestissimo!

Buona giornata e buon lavoro 🙂

Lo staff di massaggielavoro.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =