fbpx

E’ NATO IL NOSTRO GRUPPO/FORUM “LAVORARE CON I MASSAGGI”

E’ una cosa che abbiamo deciso da poco ma attuato in men che non si dica!

Si tratta della creazione del nostro gruppo Facebook “LAVORARE CON I MASSAGGI

Da oggi qualsiasi persona può iscriversi al gruppo e può postare le proprie domande relative al mondo dei massaggi e del lavoro, ricevendo risposte da tutto lo staff del sito, ma anche da tutti gli altri membri del gruppo.

Possiamo così scambiare opinioni, dare risposte! L’obiettivo del gruppo sul medio e lungo termine è questo: dare la possibilità a centinaia e centinaia di aspiranti massaggiatori, massaggiatori, op.olistici del benessere, fisioterapisti, titolari di centri benessere, estetiste e lavoratori dell’area benessere, di far sentire la propria voce, conoscere le nostre soluzioni e le soluzioni di tutti i membri.

E’ una sorta di forum via Facebook che speriamo possa seriamente aiutare chi ama questo mondo! 

Se vuoi partecipare ci farebbe molto piacere perchè daresti e riceveresti aiuto da tante persone come te: desiderose di conoscere più a fondo la miriade di sfaccettature legate al mondo dei massaggi di benessere in Italia!

Clicca qui e scopri il gruppo: 

https://www.facebook.com/groups/lavorareconimassaggi/

Potrebbero interessarti anche...

9 Risposte

  1. Anche io sarei interessato essere entrato in un Forum Sul Massaggio. Io ad esempio ho lasciato facebook per troppe scocciature e cercavo un’alternativa che non fosse un social network. Peccato, se un domani vorrai aprirlo un regolare forum, che sono sempre il Top dal mio punto di vista, ne sarò lieto di parteciparvi. Un caro saluto, e sempre belli e istruttivi i tuoi articoli

    Saluti
    daniele

  2. Mark ha detto:

    Peccato sia un gruppo facebook… non tutti hanno facebook e sempre più per fortuna lo stanno lasciando, sarebbe stato meglio un forum vero e proprio dove poter condividere opinioni esperienze a prescindere dal social network a cui si è iscritti nel privato

    • Massaggi e Lavoro ha detto:

      Il forum è obsoleto rispetto all’innovazione Facebook. Quasi 10.000 iscritit del nostro gruppo testimoniano che la scelta è esatta e un forum tecnicamente è veramente problematico da gestire rispetto al gruppo Facebook. Grazie del commento

  3. aldo ha detto:

    Buongiorno a tutti, sto cercando una buona scuola di massaggio olistico in Ayurveda nella zona di tornino/ cuneo/ asti (sono di Alba), avete suggerimenti o consigli da darmi?
    Grazie a chi risponderà.

  4. Ilaria Brunenghi ha detto:

    Io suggerisco a tutti coloro che abitano a Genova o ad Alessandria la Scuola di Massaggio ArteCorpo
    Davvero molto seri, competenti e preparati. Docenti fisioterapisti e massoterapeuti qualificati. Sono una Scuola accreditata AICS-CONI. Molto interessante l’offerta formativa. Rilasciano attestati di qualifica sulla base della L.4/13.

  5. Marco C y f E l ha detto:

    Si dovrebbe fare anche una lista delle persone poco qualificate, o problematiche. Questa ad esempio si fa chiamare Martina ma si chiama Maria e fa massaggi a Salerno. Stiamo in campana!

    http://napoli.massaggiannunci.it/annuncio-1362.html

  6. Eva ha detto:

    Ciao mi chiamo Eva, ed ho un centro olistico tantra a LIVORNO zona industriale e sto cercando urgentemente operatrici olistiche disposte ad eseguire trattamenti da lettino e/o futon, i compensi sono alti e la figura che sto cercando deve essere seria dolce carina educata per maggiori dettaglio e/o informazioni contattatemi al n. 3808947357

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 12 =