fbpx

CONOSCERE TECNICHE DI MARKETING EFFICACI E’ IMPORTANTISSIMO ORA PIU’ CHE MAI

Se hai un’attività di benessere ,o estetica, sai sicuramente quanto è importante ora che i tempi sono duri, avere una serie di strategie pubblicitarie adatte per avere continuamente nuovi clienti. La concorrenza è spietata, in ogni zona di Italia fino a 10 anni fa c’erano molte, ma molte meno attività di qualsiasi genere. Dove prima c’erano 4 ristoranti, ora ce ne sono 15, dove prima c’erano 2 centri estetici ora ce ne sono 6. Tutto si è allargato a dismisura e tutti devono combattere contro una concorrenza spietata, contro una guerra dei prezzi che sembra non cessare.

Come uscirne?

Bisogna assolutamente avere una padronanza di marketing non indifferente, e non solo essere dei bravi operatori olistici! Bisogna dotarsi di una buone dose di conoscenza in pubblicità e tecniche di vendita per andare avanti ed emergere dove tanti purtroppo collassano.

Ora leggi qualche consiglio su questo tema:

1- non smettere mai di pensare di cercare nuovi clienti, anche quando le cose vanno bene o discretamente.

2-creati un buon sistema di ricerca, anche a basso costo.

3-impara,impara e ancora impara: non smettere di informarti sul tema “promozione della propria attività di benessere”

4-sforzati di analizzare i tuoi risultati quando usi una strategia di marketing

5-pensa seriamente al fatto che ai giorni nostri essere un estetista o un massaggiatore di benessere, non  significa solo saper svolgere il servizio, ma anche venderlo.

Noi stessi di massaggielavoro.com  proponiamo sempre e continuamente nuovi servizi e nuove soluzioni per aiutare chi ha un’impresa di benessere, proprio per darti un punto di appoggio; e per non FARTI smettere di credere che è possibile migliorare sempre a livello di promozione e acquisizione clienti, puoi leggere i nostri e-book e i nostri articoli,farci domande di qualsiasi genere.

TRATTO DALL’E-BOOK

” TECNICHE DI MARKETING PER AUMENTARE LE VENDITE DEI TUOI SERVIZI DI BENESSERE”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 6 =