fbpx

COME ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER

Abbiamo notato che almeno 1 persona su 4, che prova ad iscriversi alla nostra newsletter gratuita, effettivamente mai conferma l’iscrizione, per poter così leggere le prime pagine dell’e-book.
Noi crediamo che questo problema, come accade di solito in qualsiasi newsletter, derivi da 2 componenti:
1-la persona che si iscrive va subito nella sua casella di posta e non trovando l’email (che arriva al massimo dopo 4-5 minuti), chiude, pensa di aver sbagliato qualcosa e poi quando ritorno dopo pochi giorni a controllare la posta elettronica magari si è scordato dell’iscrizione e trova la nostra email in mezzo a tante, cancellandola erronenamente.
2- la persona dopo qualche minuto va a controllare la posta elettronica, e non trova la nostra email per confermare l’iscrizione, nella posta in arrivo. Neanche dopo qualche ora. Capita che l’email erroneamente sia stata spostata automaticamente dal fornitore di posta elettronica nella posta indesiderata e li rimane,prima di essere cancellata.
Questo può essere evitato seguendo bene le istruzioni che diamo a coloro che si iscrivono.Ma lo ribadiamo qui, con tanto di procedimento completo:
1-ISCRIVETEVI NEL BOX IMMETTENDO NOME E INDIRIZZO EMAIL
2-VI SI APRIRA’ UNA PAGINA CON LE ISTRUZIONI DA SEGUIRE, TRA LE QUALI,MOLTO IMPORTANTE, DI CONTROLLARE ASSOLUTAMENTE LA POSTA INDESIDERATA, SE NON SI TROVA NELLA POSTA IN ARRIVO DOPO ALMENO 7-8 MINUTI DDALL’INSERIMENTO DEI VOSTRI DATI NEL BOX
3-SE L’EMAIL SI TROVA NELLA POSTA INDESIDERATA, ALLORA CONTRASSEGNATE IL MESSAGGIO COME SICURO E SPOSTATELO NELLA POSTA IN ARRIVO
4-APRITE L’EMAIL E CLICCATE SUL LINK CHE SI TROVA ALL’INTERNO,
5-LA VOSTRA ISCRIZIONE E’ CONFERMATA, COME ATTESTA IL TESTO CHE LEGGETE SULLA PAGINA APERTA CLICCANDO SUL LINK ALL’INTERNO. NELLA PAGINA TROVATE ANCHE LE ISTRUZIONI PER SCARICARE LE PAGINE.
Questo è il procedimento da seguire, fate così e non sbaglierete!
Grazie mille

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 5 =