fbpx

COME FUNZIONA LA NUOVA NEWSLETTER

Per non creare confusione, abbiamo deciso di postare un po di informazioni utili per chi vuole iscriversi nella nostra newsletter, in maniera tale da far capire bene come funziona il processo:
1-ci si iscrive o qui nel box in alto a destra, oppure direttamente sul nostro sito satellite massaggilavoro.com e si è iscritti ufficialmente nella nostra newsletter.
2-dopodiché si accede ad una pagina ove verrà richiesta un’azione semplice e gratuita per scaricare l’-ebook. In poche parole consiste nell’invitare 5 amici a saperne di più sulla guida in questione. E’ una cosa molto carina che abbiamo voluto inserire, poiche’ ogni persona può contattare diversi amici o conoscenti che sicuramente possono trovare interessante la nostra guida e il nostro blog.
3-dopo aver fatto questa azione, in automatico si passa alla pagina di download e si scarica il materiale gratuito.
COME SI PUO’ NOTARE, IL PROCESSO E’ SEMPLICISSIMO E TI PERMETTERA’, NEL GIRO DI QUALCHE MINUTO, DI LEGGERE SUL PROPRIO I FILE PDF RICHIESTI.
Ovviamente anche noi di massaggielavoro.com aderiamo alla normativa vigente europea anti-spam, quindi ogni iscritto, quando vuole, si potrà cancellare cliccando sull’apposito link che trova dentro le email che inviamo.
Grazi mille

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 13 =