fbpx

BELLISSIMA OPPORTUNITA’ PER TE CHE SEGUI SEMPRE QUESTO BLOG

Con questo post, lo staff di questo blog, vuole dare a tutti la possibilità di poter scrivere proprio qui. 
Visti i tanti commenti ricevuti e le tante visite che riceviamo,ci siamo resi conto di quanto questo tema del “massaggio e lavoro”, stia enormemente a cuore a tutte le figure del settore. Se vuoi dire la tua e pensi che scrivere uno o più post, possa aiutare a chi,come te,cerca sempre nuovi argomenti e soprattutto risposte, allora PUOI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE IN QUESTO BLOG.
Come fare? La prassi è semplice ti basta seguirla punto per punto:
1-scrivi a questo indirizzo:   [email protected]

è un’indirizzo email alias del nostro reale che non possiamo divulgare per un solo motivo:saremmo tartassati dallo spam purtroppo.quindi scriveteci pure all’indirizzo soprastante 🙂

inserendo come oggetto. “VORREI DIVENTARE AUTORE DEL BLOG”

Nel testo dovrai inserire il tuo indirizzo email col quale accedi a BLOGGER!
2-noi inseriremo il tuo indirizzo email tra gli autori, e automaticamente, ti arriverà un invito nella posta elettronica. Sarà una email inviata da noi (STAFF) con oggetto: “SEI STATO INVITATO A CONTRIBUIRE A MASSAGGI E LAVORO:FISCO,MARKETING E NEWS”.
3-apri l’email e clicca sul link che trovi.
4-adesso sei un autore del blog.Noi rimaniamo sempre gli amministratori e tu sarai un autore che potrà postare tutto quello che vuole inerente al massaggio e al mondo del lavoro coi massaggi,marketing del massaggio,fisco e news. Per postare ti basterà accedere tranquillamente nel tuo account blogger, dove troverai QUESTO BLOG, presente nella tua bacheca.Cliccando su NUOVO POST, potrai scrivere ogni articolo tu voglia. Se un giorno ti stuferai di scrivere e vorrai rimuovere la tua iscrizione, ti basterà cliccare sul link IMPOSTAZIONI, di seguito sul link AUTORIZZAZIONI,e rimuovere senza problemi la tua iscrizione.
REGOLE:
1-OGNI AUTORE PUO’ POSTARE SOLO ARTICOLI INERENTI AL TEMA DEL BLOG.QUESTO BLOG E’ INCENTRATO SUL TEMA DEL MASSAGGIO E LAVORO. NON POTRAI PARLARE QUINDI DI ARGOMENTI TOTALMENTE DIVERSI (CIBO PER ESEMPIO,O POLITICA).
2-SE NOI AMMINISTRATORI CONSIDERIAMO CHE IL TUO ARTICOLO CONTRAVVIENE A QUANTO DETTO SOPRA,SAREMO COSTRETTI A TOGLIERLO E TI COMUNICHEREMO QUESTO. POTRAI COMUNQUE SCRIVERE, NON VERRAI BANNATO! 🙂
3-POTRAI POSTARE TUTTI GLI ARTICOLI CHE VORRAI
4-SE VUOI FARTI PUBBLICITA’ PUOI FARLO, MA SOLO SE L’ATTIVITA’ CHE STAI PROMUOVENDO, E’ AFFINE AL TEMA DEL BLOG.
P.S. il blog può contenere al massimo 150 autori (esclusi noi amministatori), perciò LE ISCRIZIONI NON SONO ILLIMITATE.
Ti ringraziamo per l’esperienza che ci dai come lettore, e speriamo che tu possa contribuire anche come autore,dicendo la tua e aiutando tante altre persone che vogliono saperne di più su tema “MASSAGGIO E LAVORO”
Grazie di cuore!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 14 =