fbpx

ATTIVITA’ DI MASSAGGI E SITO INTERNET

Avere un sito internet per la propria attività di massaggi, è estremamente importante. Oggi è assolutamente indispensabile essere visibile anche online e perciò è necessario,avere un bel sito nel quale si descrivono i prodotti e i servizi che vengono messi in vendita dalla propria attività.

Il costo per comprare uno spazio web, in se per se è relativamente basso: ci sono domini+hosting da 15 euro annuali,veramente ottimi tra l’altro. Ma se non si è in grado di costruirlo in proprio, ci si deve affidare per forza ad un webmaster o webdesign e qui i costi lievitano un bel po.

Infatti la parcella per costruire un sito web completo in ogni sua parte, varia dai 500 ai 1000 euro (a volte anche più); a seconda della complessità del sito. Poi ovviamente ci si dovrà affidare a esperti di ottimizzazione di siti web e anche ad eventuali agenzie di pubblicità online. In poche parole per costruire e promuovere online un sito ci vogliono diverse centinaia di euro, ma sicuramente sono soldi bene spesi poichè la visibilità online ci permette di raggiungere quel target in più da affiancare alla promozione offline.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. francesco s. ha detto:

    nn so se si possa aprire un centro alla asl,poichè la asl si occupa di vere e proprie terapie mediche e non di benessere.Nessuno però ti vieta di andare a sentire se abbiano voglia di affiancare la medicina convenzionale con quella non convezionale.In linea di massima nn sarebbe sbagliato:l’importante è precisare sempre che il tuo centro si occupa solo ed esclusivamente di benessere e non di terapie.Vai alla tua asl più vicina e chiedi maggiori informazioni ok?Grazie mille del commento

  2. Anonymous ha detto:

    mi sapete dire cosa si dve fare con l’asl per aprire un centro olistico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =