fbpx

ASPETTI LEGALI 2011 DELL’OPERATORE OLISTICO PROFESSIONISTA DEL MASSAGGIO DI BENESSERE

Creando il nostro e-book sulla normativa fiscale dell’operatore olistico, ci siamo resi conto come fosse inutile parlare di essa senza accennare agli aspetti legali di questa professione. Ecco perché abbiamo ritenuto fondamentale parlare di una, ma senza escludere l’altra!
L’e-book in questione, infatti ha un capitolo completamente dedicato agli aspetti legali dell’operatore olistico e ti svela l’importanza della scheda conoscitiva, l’importanza di un legale, l’importanza di come vada compilata. Il cliente è tutto per te per la tua professionalità, per il tuo lavoro di massaggio da benessere e va tutelato. Così come vai tutelato tu.D’altronde se lavori come operatore olistico professionista devi essere veramente eccezionale e preciso nel modo di lavorare, questo oltre a salvaguardare il tuo lavoro e il tuo cliente, ti aiuterà ad avere ancora più clienti nel tempo.
Grazie al nostro e-book conoscerai gli aspetti legali di questa professione e saprai come muoverti bene nel campo del lavoro autonomo del massaggio di benessere.
Grazie mille

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =