CHI SIAMO

Massaggi & Lavoro è la Prima realtà italiana Specializzata ad aiutare operatori in trattamenti olistici e massaggiatori di benessere a lavorare. Ci dedichiamo solo ed esclusivamente a questo scopo.

UNA PERSONA INTRAPRENDE IN UNA DELLE TANTE SCUOLE IL SUO PERCORSO OLISTICO PER DIVENTARE OPERATORE CON ATTESTATO…

POI NON SA BENE COSA FARE PER LAVORARE E VA AIUTATO. NOI SIAMO QUI PER AIUTARLO.

La situazione tipo di un operatore è questa: finito il suo percorso non sa ancora bene quanto vale a livello legale il suo attestato e il suo percorso. Crede che ci sia un riconoscimento e quindi pensa che un attestato possa farti lavorare e altri no.

Noi da anni divulghiamo la verità sul valore legale degli attestati, gli aspetti morali di un serio percorso formativo e abbiamo capito studiando e studiando giorno e notte le normative dal 2009 ad oggi, che esiste una prassi da seguire per lavorare con o senza p.iva dopo che si è diventato operatori di trattamenti olistici e massaggi benessere.

In primis ne parliamo proprio qui nel nostro ebook gratuito di riferimento: clicca qui se vuoi capire subito come lavorare con i massaggi olistici

Poi siamo stati i primi in Italia ad analizzare ogni singolo aspetto lavorativo, scavando fino allo sfinimento per portare alla luce ogni singolo aspetto fiscale,legale e burocratico (ma anche di marketing) di ogni singola tipologia di lavoro.

GLI OPERATORI HANNO BISOGNO DI CAPIRE OGNI COSA E QUINDI DI AVERE RISPOSTE CONCRETE ALLE DOMANDE:

  • ma che devo fare per lavorare con uno studio a casa?
  • c’è differenze tra lavorare con massaggi e trattamenti nel domicilio di proprietà o se si sta in affitto?
  • si può lavorare a domicilio si o no?
  • esistono requisiti igienico sanitari da seguire?
  • esiste un modo per calcolare in via preventiva i costi di una partita iva?
  • qual’è la giusta prassi fiscale e legale per lavorare senza p.iva o con p.iva?
  • cosa significa aprire un centro massaggi?
  • ma un centro massaggi è uno studio privato? Sono la stessa cosa?
  • che obblighi ho a livello di legge nei confronti dei consumatori?
  • come si apre un’associazione?
  • quali obblighi ho dal punto di visdta previdenziale per ogni tipologia di lavoro con massaggi e trattamenti?
  • come possono reperire fondi per aprire un’attivita?
  • E tantissime altre centinaia di domande
  • Noi con la nostra assistenza via email e con i nostri prodotti e servizi rispondiamo sempre a queste domande: con ebook, versioni cartacee, commercialisti pronti per svolgere consulenze e servizi di apertura attività.

ORA LASCIA CHE TI RACCONTIAMO UNA STORIA..

Massaggi & Lavoro nasce dal nulla, quasi per caso nel 2009. Io stesso, Francesco Saccà, (un operatore olistico come tanti), a 20 anni svolsi un corso teorico-pratico di 6 mesi con conseguente attestato di operatore olistico in tecniche del benessere naturale.

 

 

team-francesco

Amavo i massaggi e li amo tutt’ora ed ero uno dei tanti che andava online per capire se poteva esserci ordine in mezzo a tanta confusione che circolava intorno alla figura dell’operatore olistico in tecniche di massaggi.

La strada era dura e come centinaia e centinaia di persone l’avevo capito anche io.

 

A casa, davanti al mio pc, nel 2009 misi alla ricerca di informazioni e capii si, che c’era confusione, ma che allo stesso tempo più o meno tutte le scuole di massaggi dicevano tutte le stesse cose.

download
Mancava un punto di riferimento nazionale che trattasse degli argomenti fiscali e legali, che desse speranza, che potesse citare esempi pratici di operatori che ce la stavano facendo, che desse delle linee guida date dall’esperienza e che creasse una comunità.

IO LO CAPII COME LO CAPIRONO TANTISSIME PERSONE. MA DECISI DI FARE UNA COSA CHE NESSUNO FINO AD ALLORA, AVEVA AVUTO IL CORAGGIO DI FARE: CREARE TUTTO QUESTO…CREARE UNA REALTA’ CHE DIVENTASSE UNA GUIDA PER TUTTI.

Capii che la mia missione era quella e mi misi a lavoro! Sono stati anni intensi, costruttivi e che hanno portato Massaggi & Lavoro a fare grandi cose:

 

MASSAGGI & LAVORO E’ NATO PER ESSERE AL FIANCO DEGLI OPERATORI DI BENESSERE, AFFERMATI O ASPIRANTI, DI TUTTA ITALIA!

logo2

 

I nostri ebook,manuali e servizi sono diventati un punto di riferimento per quanto riguarda fisco,burocrazia e leggi che ogni operatore olistico deve conoscere per lavorare. Contengono consigli, step da seguire per non fallire e andare a colpo sicuro senza commettere errori e riuscire a lavorare nel fantastico mondo dei massaggi/trattamenti benessere. E permettono di avere risposte a centinaia di domande.

 

Siamo esperti di tutto ciò che concerne il mondo dei massaggi e del lavoro quindi:

-massaggi e tassazione

-massaggi e fisco

-inps massaggiatori

-apertura di centri benessere

-igiene e sicurezza di centri benessere

-organizzazione aziendale nel settore benessere

-servizi pubblicitari per massaggiatori liberi professionisti e attività del benessere

-organizzazione aziendale per massaggiatori, operatori benessere ed estetiste

-tecniche di massaggio di benessere

-business plan per reperire finanziamenti nel mondo del benessere e organizzare l’azienda

Se è la prima volta che ci noti sul web speriamo di averti fatto un’ottima impressione! Leggi i nostri articoli e scoprirai tantissimo su questo mondo fantastico.

Continua a seguirci e non rimarrai deluso.

Lo staff di massaggielavoro.com